Ti basteranno pochi passaggi per mandare la richiesta e attivare l’app.
Qui troverai tutte le risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste.
No, è completamente gratuita!
Se sei uno studente, compila il form per metterci in contatto con i tuoi rappresentanti.
Se sei un rappresentante, prendi contatti con noi al seguente link: https://wa.me/message/OLH2DQACURAIH1
Una volta scaricata gratuitamente e attivata dai tuoi rappresentati, ti basterà aprire l’app e creare un account dove dovrai inserire la tua email e password.
Nel primo caso i tuoi rappresentati non ci hanno ancora chiesto di attivare l’app, nel secondo caso chiedete ai vostri rappresentanti d’Istituto di aggiungere la vostra classe.
Consideriamo una priorità la tua privacy e sicurezza, per questi ti chiediamo il contatto di un tuo genitore e il suo consenso.
Nella modalità evento i rappresentanti di Istituto possono inserire domande o fare sondaggi a cui gli studenti possono rispondere.
Ti basterà cliccare su “recupera password “ inserire la tua email e ti invieremo le procedure per impostare una nuova password.
Nella sezione news scrivono tutti partners certificati, ovvero giornalisti e testate giornalistiche.
I rappresentanti devono mandare una richiesta, riceveranno delle credenziali per poter accedere alla pubblicazione del giornalino sia in forma scritta che nella versione podcast.
Nella sezione education scrivono professori, studenti universitari e specialisti nella disciplina. Inoltre grazie all’intelligenza artificiale chatGPT forniamo contenuti personalizzati sulla base delle vostre esigenze.